pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 17 febbraio 2024

mini album tag 2022

Se vi ricordate nel 2022 ogni mese ho fatto una tag.

Le ho volute unire in un mini album: l’idea è di attaccare dietro ad ogni tag una foto del mese .

Le foto le ho appena stampate, devo solo incollarle….con i tempi che ho lo finirò a fine anno!

Eccolo qui, il mini è semplicissimo, alle tag già pronte ho aggiunto la copertina davanti e quella dietro


Fustelle: la coppia creativa / sizzix / moda scrap

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di febbraio

2 commenti:

  1. Hai avuto una splendida idea!!! 👏👏👏👏
    A volte basta così poco per rendere unici i nostri ricordi...
    BRAVA!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina