pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 2 gennaio 2024

primo post del 2024 - gnomi

Primo post per quest’anno….quanti ne farò? Questo pensiero mi viene in mente da un po' di tempo a questa parte. Mi sono accorta che non ci sono molte persone che passano di qui, e qualcosa vorrà dire.

Sono i miei post che non sono interessanti (può essere) o il mondo ormai si è spostato su facebook/istagram ecc ecc?

Ho aperto anche io una pagina su facebook e mi sono accorta che passo molto più tempo lì, che non su blogger.

Mah….




X oggi  vi faccio vedere i miei gnomi, fatti senza uno scopo preciso, li uso come decorazione sia in autunno, sia in inverno.


Sono belli pesanti: li ho riempiti con un sacchetto di noccioli a testa, e poi anche con l’ovatta per renderli morbidosi al tatto.

Buon 2024 a chi passerà di qui!

3 commenti:

  1. Che bellissimi gnomi di carte condividi oggi, Marta!
    Ideale per iniziare l'anno con una buona dose di creatività.
    I blog in generale sono in crisi: Pinterest e Intagram li finiranno, anche se sono restio ad abbandonare il mio: è uno spazio più intimo e personale rispetto ad altri social network.
    Abbracci

    RispondiElimina
  2. Buon 2024! Bellissimi i tuoi gnomi!!

    RispondiElimina