pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 20 dicembre 2023

presepe in argento

 Le campane e i paesaggi che si costruiscono dentro mi sono sempre piaciuti.

Così ho voluto provare a farne una a modo mio, unendo l’utile al dilettevole.


Ho comprato delle campane dalla Opitec, e dentro ho composto dei presepi  con i personaggi presi in fiera anni fa.



Per le decorazioni ho riciclato materiali che avevo in casa da anni: perline / nastri / passamanerie……ho di tutto e di più dai tempi in cui facevo decorazioni in Biedermeier.

Questa è la versione in argento, in questo post invece c’è la versione in oro.

 

Con questo è tutto… auguro un Buon Natale a chi passa di qui oggi o nei prossimi giorni

1 commento:

  1. Complimenti, è venuto proprio bene. Buon Natale Marta, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina