pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 11 novembre 2023

banner natalizio per il camino

 Quest’anno per addobbare la mensola superiore del camino ho fatto 3 mini banner da appendere. Base verde, e timbrate, un po' di fustellate….eccolo qua:





fustelle: la coppia creativa / sizzix / toga / tommy design / craft emotions / craft & you

timbri: my favorite things / impronte d’autore / timbro senza nome

partecipo a:

scrapbooking italia blog – christmas

betta scrap – pic pin di novembre (l’idea l’ho presa da questo biglietto, disegno e decorazioni sono praticamente uguali)

the crafting challenge – ag

la coppia creativa – galleria di novembre

4 commenti:

  1. Sono molto belli, Marta!
    Adoro le bandierine sugli scaffali.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo tutti e tre i soggetti. Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Molto belle!!!! Bravissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. BRAVA!!!!!!
    A me piace molto decorare casa ma a volte mi frena il fatto che dopo devo rimettere tutto a posto e mi ci vuole una vita! 😅
    Mi piacciono i tuoi banner, semplici ma d'effetto!
    GRAZIE per aver partecipato anche con questo lavoro alla mia iniziativa 'Che cos'è? Se indovini è per te!'
    Il tuo lavoro è stupendo e vista la vicinanza alla GRANDE FESTA è decisamente perfetto!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina