pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 14 marzo 2023

set biglietto e tag per Pasqua

Non so se è presto per parlare di Pasqua, ma mi sono buttata avanti per non trovarmi all’ultimo minuto senza nulla di fatto.

Ho pensato ad un set biglietto + tag.

Quest’anno la novità è la ceralacca. Io sono stata “risparmiosa” e ho comprato in fiera 1 timbro e 1 pacchettino di colori chiari. Mio marito mi ha poi regalato un set di timbri x tutto l’anno e una scatola con 24 colori misti…così ho provato ad inserire nel biglietto un sigillo in ceralacca. Non è venuto benissimo , ma migliorerò col tempo….


questa è la parte posteriore della tag:

fustelle: la coppia creativa / docrafts

timbri: la coppia creativa / impronte d’autore

partecipo a:

scrapbooking italia blog – pasqua

the crafting challenge – light colours

la coppia creativa – galleria di marzo

love to scrap challenge blog-  nr. 160 AG

love to craft challenge blog – nr. 73 AG

5 commenti:

  1. P.s. non è mai troppo presto per prepararsi alle feste 😃
    C'è già chi pensa al Natale

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Anche a me piace tanto la ceralacca, vedrai che con un po’ di tentativi diventerai un’esperta.
    Monica DT ScrapbookingItalia

    RispondiElimina
  3. Delizioso. Grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge

    RispondiElimina