pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 10 gennaio 2023

cartolina natalizia

Mi sono accorta stasera che non ho fatto il post della mia  cartolina per il gioco su FB di ImmagineLab.

Come vi ho già scritto in questo post, ho partecipato ai giochi natalizi su Facebook nella pagina di Immaginelab.

Il secondo gioco consiste nel creare una cartolina di auguri.

Ecco la mia cartolina:


fustelle: la coppia creativa / tommy design / moda scrap

timbri: tommy design / la coppia creativa / immagine lab (la stella della plancia “in cima al mondo”)

partecipo a:

la coppia creativa – galleria di gennaio

the crafting challenge – snow write

love to scrap challenge blog – nr. 159 AG

love to craft challenge blog – nr. 72 AG

merry little xmas challenge blog – nr. 48 AG

3 commenti: