pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 19 settembre 2021

micro album tropicale

Mi capita di comprare dei blocchi di carte e poi lasciarli a stagionare per mesi / anni senza usarli.

Poi un giorno mi sveglio con l’idea giusta!

Questo è uno di questi casi. Il blocco tropicale era adatto ad essere usato con i legnetti tropicali della yupplacraft e diventare un micro album.

 

Tutta presa dall’entusiasmo ho fatto un errore GIGANTESCO! Ho sbagliato ad incollare il nastro di chiusura e me ne sono accorta solo alla fine.

Così ho dovuto rimediare come meglio potevo. Tagliando il nastro e incollandolo nuovamente sulla parte giusta del micro album.

Per coprire il danno ho dovuto rivestire nuovamente con un cartoncino rosa, un pappagallo ed un banner orizzontale, così nessuno vede e sa nulla!

Però nonostante tutto mi piace! 

Chiuso è veramente piccolo, quasi tascabile. Non so cosa ne farò: se trovo qualcuno a cui regalarlo, lo regalerò volentieri. 

 

Di venderlo non se ne parla perché tanto non sono su nessun sito di vendita online, e non partecipo a nessun mercatino di artigianato.


Fustelle: moda scrap / la coppia creativa / marianne design

Timbri: la coppia creativa / scrap it design

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di settembre

le tre pazze paperine – nr. 48 color palette

the crafting challenge – anything goes

love to scrap challenge blog – nr. 149 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 62 anything goes

6 commenti:

  1. È un mini album davvero adorabile.
    Adoro quelle carte tropicali.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.
    ❣❣❣

    RispondiElimina
  3. This is such a beautiful card! Thanks for sharing your card at Love To Scrap! Challenge Blog!
    Hope to see you again soon!! HUGS

    RispondiElimina
  4. Wow! Awesome micro album Marta - love the colours and the tropical theme.
    Thanks so much for joining us for our Love to Craft Challenge for September 2021.
    We hope to see you again soon,
    Lou DT xo
    JemLou Productions

    RispondiElimina