pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 27 luglio 2021

ultimo biglietto di luglio

L’ultimo biglietto di luglio è per un compleanno di settembre. Mi sono buttata un po' avanti, ma ultimamente preferisco fare così.

Ho usato un nuovissimo timbro Polkadoodles comprato un mese fa: questa bambolina mi piaceva tantissimo e ho voluto usarla subito.

Per colorarla ho usato matite acquarellabili di varie marche e poi ho fatto delle rifiniture con i pennarelli a punta fine.



 

Fustelle: la coppia creativa / sizzix

Timbri: polkadoodles / impronte d’autore

Partecipo a:

le tre pazze paperine – nr. 47 anything goes

scrapbookingitalia blog – foto ispirazione (più che ai disegni, mi sono ispirata ai colori)

scrapper della notte – tic tac toe (sentiment / banner / giallo)

la coppia creativa – galleria di luglio

love to scrap challenge blog – nr. 147 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 60 anything goes

sognando scrap – nr. 93 anything goes

crafty sentiments design – 27/7 anything goes

mft color challenge nr. 170

polkadoodles – nr. 30 anything goes

4 commenti:

  1. È stato stupendo. Hai colorato il timbro in modo fantastico.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Very sweet, I love her hair color. Thanks for sharing with us at Polkadoodles.

    RispondiElimina
  3. Bellissima card e timbro stupendo! Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  4. Such a sweet card. Thanks for sharing it with us at the Polkadoodles challenge Janet DT

    RispondiElimina