pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 12 giugno 2021

biglietto per Jole (coordinato al mini album)

Insieme al mini album che vi ho fatto vedere in questo post, ho fatto una card di ringraziamento per il marito (in fondo è stato lui ad prestarmi la macchina).

Un semplice cartoncino piegato a metà decorato con le stesse carte dell’album.


Il GRAZIE è attaccato con il biadesivo spessorato a 0.5 cm a destra e sinistra perché serviva a tenere un po' di soldi che ho lasciato per la benzina che avevo usato (soldi che comunque non ha voluto accettare e mi ha restituito!) .

La busta me la sono inventata perché non ne avevo di pronte della misura adatta.



Ho preso un foglio, l’ho piegato ed incollato ai lati e per chiusura un altro foglietto tenuto chiuso da una stella.

Questa è la confezione regalo del mini album.

Fustelle: la coppia creativa / marianne design

Timbro: senza marca

Partecipo a :

la coppia creativa – galleria di giugno

1 commento: