pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 1 marzo 2021

scatola da tè decorata - GD per LE TRE PAZZE PAPERINE

Mi è stata regalata qualche anno fa una confezione di tè verde. Ovviamente finito il tè ho tenuto la scatola che lo conteneva e quest’anno ho avuto l’ispirazione per decorarla.

Eccola qui: papaveri e coccinelle. Decisamente primaverile (o forse è più estiva?).



Per i papaveri ho riciclato due carte di stoffa/tnt/ o altro materiale non meglio identificato (??) che ho da anni. Queste carte erano la confezione regalo di due vasi di fiori. E visto che non erano rovinate, le ho tenute “perché non si sa mai.” Credo di averle almeno da 5-6 anni, se non di più.



Per fare i papaveri ho fustellato dei fiori, e dopo aver fatto un taglio verso il centro, ho incollato 2 petali sovrapponendoli (dalla foto si capisce meglio il procedimento).

Il centro del papavero l’ho fatto con una fustellina della coppia creativa che sembra fatta apposta 




Ho aggiunto le coccinelle perché mi pareva ci stessero bene con il colore del papavero.

con questa scatola sono presente nel blog delle tre pazze paperine in veste di guest designer di questo mese.

Fustelle: moda scrap / la coppia creativa / sizzix / elisabeth craft design

Punch x bordo: opitec

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di marzo

love to craft challenge blog – nr. 56 anything goes

love to scrap challenge blog – nr. 143 anything goes


 



4 commenti:

  1. Bellissima!!! Anche io ho una scatolina così, mi hai dato un'idea.

    RispondiElimina
  2. Sai che io ho ricevuto lo stesso tea ?! 😄 Ho la stessa scatola, ma decorata così è proprio bella! !!

    RispondiElimina
  3. Un bel lavoro, una nuova veste ad una scatolina che ho anche io: mi hai dato un'idea per arricchirla di un nuovo look

    RispondiElimina
  4. A gorgeous project, well made and done! Thank you so much for sharing with us at Love to Craft Challenge. We hope you continue to play with us!  XOXO, Aimeslee LTCCB DT http://paper-paisleys.blogspot.com/

    RispondiElimina