pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 12 ottobre 2020

lavanda 2020

Anche quest’anno ho fatto seccare la lavanda del mio giardino e fatto i sacchettini da regalare ad amici e parenti.

Ho scelto una stoffa simil-lino sia come colore che come consistenza. Non so nemmeno da dove arriva, ma ce l’avevo nella scatola delle stoffe.

Ho attaccato della passamaneria come decoro e chiuso con dei nastrini in tinta.


Già che c’ero ne ho fatti anche per me, più semplici e veloci riciclando una stoffa in shangallo presa anni fa e mai usata (ovvio!!!).

 

 

partecipo a :

loveto craft challenge blog – nr. 51 anything goes

2 commenti:

  1. che carini mi piace un sacco il sangallo e la lavanda è sempre buonissima!!

    RispondiElimina
  2. Molto carini per un profumo che adoro. Ciao Marta, buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina