pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 16 maggio 2020

asciugamano per il garage


In garage abbiamo un lavandino che non usiamo molto spesso. Ci si lava le mani mio marito quando pulisce la bici quindi ho voluto fare un mini asciugamano per non dover usare quelli “belli” di casa (per anni ho usato dei vecchi asciugamani che però erano troppo grandi e non sapevo dove appenderli).
Così ho preso uno scampolo bianco che avevo in casa da un po', ho fatto un punto zig-zag tutto intorno per evitare sfilacciature (dalla foto però non si vede molto) e poi gli ho fatto i bordi con uno sbieco che ho comprato chissà quando. 


Per renderlo almeno un po' grazioso ci ho aggiunto un bottoncino in tinta.

Essendo un asciugamano di cotone molto leggero si lava e si asciuga in giornata. 

In più essendo piccolino (circa 50x30) non occupa spazio di fianco al lavandino.

1 commento:

  1. devo dire che il titolo mi ha incuriosito e così ho letto molto volentieri questo tuo post.
    sai che anche noi abbiamo lo stesso problema, quasi quasi ti copio, mi piace questa idea.

    RispondiElimina