pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 9 aprile 2020

tutorial tela nuvole


Come promesso nel post precedente, vi faccio il tutorial passo – passo della mia tela nuvole che ho fatto per Scrapbookingitaliablog.
Ho usato una semplicissima tela comprata da Tiger 2-3 anni fa. 
1 - Ho preso uno stencil con le nuvole e con la spugnetta da dito le ho disegnate direttamente sulla tela spostando e girando lo stencil per variare la forma delle nuvole.
Non so se si vede, ma ho voluto colorare anche i bordi della tela: non mi piaceva lasciarli bianchi.

 2 – ho preparato le timbrate: la scritta e l’aereo.
 ** l’aereo l’ho colorato prima con le matite acquerellabili, poi visto che non mi piaceva il risultato, ho passato dappertutto il wink of stella argento. Così il colore finale mi piace molto di più ed è anche un po' brillantinoso!
3 – dopo aver incollato le timbrate sulla tela ho visto che era un po' vuota e così ho aggiunto gli uccellini.
Ecco qui il mio quadretto finito!


Fustelle usate: la coppia creativa / sizzix
Timbri: moda scrap / pink your life
Stencil: honeybee stamp

2 commenti:

  1. Ma è troppo bello! Grazie per queste spiegazioni. Buona giornata e buona Pasqua.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Che carina!!Anch'io mi sono allenata a fe cieli nuvolosi in questi giorni!

    RispondiElimina