pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 6 gennaio 2020

easel card hello



La mia prima easel card. Non ne avevo mai fatte, ma era nella liste delle cose “prima o poi le faccio” da tanto tempo. 
Farla è molto semplice: ho preso un rettangolo, l’ho piegato a metà in modo da avere un quadrato e la parte sinistra l’ho piegata in diagonale.
 Poi l’ho decorato
e per permettere all’easel card di stare in piedi ho messo una scritta in rilievo (unendo 3 fustellate della parola Hello)
e comunque usando il biadesivo spessorato.
Fustelle usate: la coppia creativa / poppystamps / sizzix / toga
Partecipo a:
scrapper della notte: scrapword HOPE (Hello / Pois / Oro / Easel card)
the crafting challenge – un tocco di bianco
poppystamps – nr. 64 from the heart
la coppia creativa – galleria di gennaio

pick pin di Betta – questo è il blog da cui ho preso ispirazione

10 commenti:

  1. What a pretty easel card! I love the sparkly heart, and the easel element adds a touch of fun! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  2. E' carinissima e le easel fanno sempre figura!!

    RispondiElimina
  3. Love seeing a fun card design that is also elegant. Thanks for playing along with us at Poppystamps!

    RispondiElimina
  4. Arrivo direttamente dal blog di Fiore. Questa tua realizzazione è veramente ben fatta e creativa, complimenti. Buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. This is a great easel card. Thanks for joining the challenge at Love to Craft Challenge Blog.

    RispondiElimina
  6. Brava Marta!!!!!!!
    Nunzia fa delle card incredibili ma tu sei stata altrettanto brava!!!
    GRAZIE per aver partecipato alla mia #iniziativa #PickPin2020 con questo bel biglietto!!!!!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Fabulous card design
    Thanks for joining us at Poppystamps Challenge!

    RispondiElimina
  8. Marta this is such a beautiful card , love the colors and how it turns into an easel! Thank you for joining us at the Poppystamps challenge

    RispondiElimina
  9. So romantic! Love the details... pretty doily, sparkly heart, and delicate foliage die cuts!

    RispondiElimina