pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 13 novembre 2019

sottopiede per piscina



Quando vado in piscina ho sempre il problema di dove mettere i piedi finchè mi asciugo e mi vesto  dopo la doccia.
Ho provato a tenerli semplicemente nelle ciabatte, ma non ho assolutamente il senso dell’equilibrio e ho rischiato mille volte di cadere per terra mentre mi asciugavo un piede e stavo in bilico sull’altro. inoltre perdevo molto tempo perché le ciabatte sono bagnate e finivo per non asciugare mai i piedi.
Così mi sono fatta un poggiapiedi con la stoffa per fare gli asciugamani. Un semplice rettangolo doppio (c’è freddo per terra !!) e qualche cerchio in contrasto.


Una cosa molto veloce e pratica.
Così i piedi si asciugano da soli ed è sufficiente una passata veloce di asciugamano prima di mettere le calze e le scarpe.

5 commenti: