pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 3 agosto 2019

pochette porta carica-batterie



Ho un cellulare che ha 2 anni di vita. Pochi, a dire la verità, considerando che il mio vecchio nokia è durato credo più di dieci….
Però questi cellulari moderni non durano come quelli vecchi, e la prima cosa che si “rovina” è la batteria.
Così mi sono dovuta fare una pochette per il caricabatteria da tenere sempre in borsa, pronta per ogni evenienza.  
L’ho fatta un po’ imbottita e trapuntata. 


Ecco qui la mia mini pochette:

2 commenti:

  1. Wow! Carinissima! Anche il mio vecchio Nokia è durato circa 10 anni, il nuovo Smartphone dopo nemmeno un anno di vita ha già una miriade di graffi e il vetro con una crepa trasversale... :(
    Forse sarebbe utile una pochette anche per quello, così evito che mi scivoli sempre fuori dalla tasca o dalla borsa e mi cada per terra!!
    Grazie per lo spunto
    Lulù

    RispondiElimina