pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 13 giugno 2019

fragole



Le fragole mi piacciono. Sia quelle vere, da mangiare, che quelle creative (carta / stoffa).
Così quest’anno per l’albero estivo ho pensato di fare delle fragole. In realtà non cambio gli addobbi ogni anno, ma girando su pinterest ho trovato tante idee (tra l’altro senza cercarle: sono venute fuori da sole)  e così ho pensato di fare la mia versione.
Ho scelto le stoffe,
fatto un cartamodello con il cartoncino e cucito tutto a mano (non avevo voglia di tirare fuori la macchina da cucire x poche fragole!)



Dopo averle riempite con l’ovatta 
ho fatto le foglie modificando una fustellata. 

Eccole qui:

Normalmente le fragole nascono per terra: le mie invece nascono sull’albero!!
Partecipo al pick pin di Betta di giugno. Questo è uno dei pin che mi hanno fatto venire l’idea

4 commenti:

  1. Sono carinissime!Io qualche anno fa mi sono fatta una collana estiva così.erano un pò più piccole ovviamente.

    RispondiElimina
  2. Ma che bello ricorda in versione mini il mio alberello che poi addobbavo stagionalmente ma che ora non ho più. Brava.

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea ed ora che esistono anche le fragole in verticale nulla da dire, ma sul tuo albero ci stanno proprio bene.

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimissimeeeeeeeeeee!!!!!!
    Davvero ben realizzate e con un tutorial davvero ben spiegato!!!
    BRAVISSIMA!!!
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativan #PickPin anche questo mese!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina