pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 5 maggio 2019

album Betta - prima parte

…domenica mattina: ci siamo svegliati sotto una BUFERA di neve e vento. Anche qualche granello di grandine ogni tanto bussa alle nostre finestre….e non parlo di dicembre o gennaio, ma di stamattina, 5 maggio. Visto che siamo rinchiusi in casa ho colto l’occasione per farvi vedere come ho addobbato l’album che mi ha regalato Betta l’anno scorso (qui il post)
farò 2 post perché le foto sono tante e visto che qui la luce va e viene in continuazione non voglio tenere acceso il pc troppo a lungo…
Ho pensato di trasformare il diario/agenda di Betta in mini album del 2018. non ho aggiunto nulla a quello che ha fatto lei, solo le foto.

Ecco  qui:
gennaio
febbraio
marzo
aprile
maggio
 
giugno

3 commenti: