pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 24 aprile 2019

carota in feltro porta ovetti

Vi ho fatto vedere nell’ultimo post quello che ho spedito alla mia abbinata per lo swap primaverile organizzato da Fiore.
Uno degli oggetti era una carota in feltro piena di ovetti di cioccolata.
Questo è un mini tutorial fotografico di come l’ho realizzata:


come vedete è molto facile e non c’è bisogno di spiegazioni. Poche cuciture e un bottone come decoro.
L’ispirazione l’ho presa da questo pin con qui partecipo al pick pin di Betta di aprile

4 commenti:

  1. Ciao! Il tuo progetto della card pappagalli, con cui hai partecipato a Handmade Spring Linky Party 2019, è stato scelto per essere presentato dal team The Creative Factory. Complimenti!!! Trovi il post di presentazione qui: https://my-littleinspirations.blogspot.com/2019/04/handmade-spring-linky-party-2019.html
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. GRANDE IDEA!!!!!!!!!!!!!!
    Di certo questa carota non si vede spesso........ ^____^
    GRAZIE di aver partecipato anche con questo simpaticissimo progetto!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina