pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 12 dicembre 2018

confezioni regalo



Queste borsette le ho comprate all’Ikea qualche anno fa e finalmente ho trovato l’occasione per usarle.
Come chiusura una molletta in legno decorata con un nastro natalizio ed una stella di natale in pile.
 le borsette sono della misura giusta per le stelle in legno che vi ho fatto vedere in questo post.

Una tag con timbro e qualche abbellimento (stella, fiocco di neve….) e la confezione regalo è pronta!

Partecipo a:
the color sisters – sfida palette colori 62
pick pin di Betta – in questo pin ci sono le stesse borsette che ho usato io…..
scrapper dela notte - challendario giorno 12 - stella di natale

3 commenti:

  1. Le borsette natatalizie come confezione regalo mi sono sempre piaciute, poi se accompagnate con molletta in legno e tutto il resto che hai fatto ancora di più. Bellissima idea. Ciao

    RispondiElimina
  2. Marta ma sono favolose!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi torneranno proprio utili in futuro!!! Un'insieme armonioso e davvero ben fatto!!! BRAVA!!!
    GRAZIE di aver partecipato al #PickPin anche questo mese!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina