pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 3 febbraio 2018

albero di cuori


Forse era meglio dire “cespuglio” di cuori, ma anche “albero” ci sta bene.

Decorazione facile e veloce da fare all’ultimo minuto.
I rami poi si possono riciclare in tutte le stagioni, e volendo sono belli anche senza decori appesi.
Partecipo ai linkyparty di
Emanuela – my littleispirations
Veronica – lecreazionidiivy

My Little Inspirations

7 commenti:

  1. Ciao Marta, ma che meraviglia il tuo albero di cuori, grazie per aver partecipato al mio Linky Party :)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  2. Bello...mi viene in mente quando avevo il mio alberello rami e li addobbavo a seconda della ricorrenza...ricordi?!

    RispondiElimina
  3. Sarebbe l'idea giusta per me che riesco a far morire pure le piante grasse...almeno questo resta! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Credevo di essere tra i tuoi lettori ma mi sbagliavo, comunque ho rimediato subito :)
    ciao e buon inizio settimana
    Ivy

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; qui l'ultimo pubblicato un'oretta fa da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/02/blogger-recognition-award-2018_5.html


    Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea. Un albero che si può cambiare anche per ogni stagione.

    RispondiElimina