pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 9 dicembre 2017

mini album natalizio 2



Come ho detto nel post precedente, mi sto appassionando ai mini album. Ne ho sempre visti di tutti i tipi, ma li ho sempre considerati cose da “scrapper più brave”.
Ovviamente nel tempo mi sono salvata sul pc tantissime idee di mini album da cui trarre ispirazione, fino a quando non ho visto questo post di scrappiamo insieme, dove Dayana ha presentato un tutorial FACILISSIMO per fare un bellissimo minialbum.
Questa è la mia versione: per il tutorial vi rimando direttamente al post di Dayana.
Partecipo ai seguenti challenge mensili:
galleria della coppiacreativa
poppystamps
(mi sono ispirata ovviamente a questo pin)
linkyparty di Natale di Mylittleinspirations
My Little Inspirations - Christmas Inspirations Linky Party 2017 











Pick Pin!!!!
** anche questo album, se vi interessa, è in vendita su artesanum

4 commenti:

  1. Grazieeeeeeeee!!!
    Grazie di aver partecipato alla mia iniziativa e COMPLIMENTI!!!!
    Ti è venuto BENISSIMO!!!
    BRAVA!!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Anche questo progetto è stupendo!! complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bello, questo minialbum!!! Complimenti!
    :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina