pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 7 marzo 2017

festa della donna - prima parte



A Natale, quando si ha più tempo a disposizione, ho provato a rivestire dei bicchieri con la carta riso decorata a stelle. Con l’occasione ho anche riciclato dei bicchieri che avevo in casa e mai usati per il loro scopo principale.
E questo è il risultato. Con una candelina dentro, fanno una bella figura.
Tutto questo lavoro è stato fatto per preparare dei regalini per le mie amiche, in occasione della festa della donna.
 
Ho aggiunto un giro di spago e due cuori di legno, un sacchetto ed una tag per la confezione ed il regalo è pronto!


Tornate fra qualche giorno per vedere gli altri regali fatti ad un altro gruppo di amiche (devo ancora consegnarli, quindi non posso fare il post)

2 commenti:

  1. che bei doni chissà come saranno contente! brava!!

    RispondiElimina
  2. carissima nel mio nuovo post sei citata....chissà perchè.....;-) ti aspetto......

    RispondiElimina