pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 10 agosto 2016

mettiamo un pò in ordine



Con il passare del tempo (e delle fiere visitate) mi sono trovata con un’immensa collezione di fustelle e timbri. Le fustelle original della sizzix sono tutte stipate in un’anta della libreria della sala. I timbri in legno ci stanno in due scatole.
Ma dove mettere i timbri clear e le framelits? Mi serviva un raccoglitore con tante tasche e di varie dimensioni: le pagine in plastica porta tessere e porta fotografie a questo scopo sono perfette!
Questo è il risultato:

p.s. queste foto le ho fatte l'anno scorso. adesso questi due raccoglitori sarebbero già pieni. Credo che se continuo così dovrò farmene degli altri…

1 commento:

  1. BRAVA!!! Così si fà!!!
    Bisogna mettere ordine, viso che gli arrivi..... Arrivano!!! ^___^
    Ho iniziato a fare anch'io una cosa simile, ma mi sono accorta di averne davvero tante e bisogna che trovo una soluzione alternativa!!
    Buona estate!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina