pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 3 aprile 2015

sabato creativo



Sabato scorso ho avuto una giornata intensissima: la mattina laboratorio pasquale con i bimbi dai 3 ai 7 anni (11 bambini), il pomeriggio laboratorio pasquale con i bimbi dai 7 ai 10 (10 bambini)
Per non complicarmi la vita, ho deciso di far fare a tutti le stesse  cose: biglietto pasquale e borsetta decorata con dentro una caramella in carta crespa porta ovetti di cioccolata.
alla mattina i bambini lavoravano con i propri genitori; al pomeriggio, essendo più grandi, si sono arrangiati in tutto e per tutto.
questo è quello che ho proposto io….e queste le varie interpretazioni.
mattina.....
                                                   la tavola pronta                              i bimbi al lavoro
 
                                                                          foto finale
e pomeriggio:
                      (gli ho detto di mettere le borsette davanti ai visi, così poi non dovevo modificare tutte le foto per nasconderli...)

Nessun commento:

Posta un commento