pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 10 gennaio 2015

Natale a S. Anna



A dicembre nel mio paese è stata organizzata una giornata per le famiglie. Un mix tra mercatino natalizio e giornata creativa per i bambini. 
Così mentre gli adulti girovagavano tra i banchetti, i bambini si divertivano a dipingere, creare saponette profumate, e fare bigliettini natalizi.
Visto il tempo inclemente, i nostri tavoli erano stati messi sotto un tendone riscaldato (per fortuna). Questa era la mia postazione
Questi invece sono i biglietti natalizi che ho proposto ai bambini. Cose facili e veloci perché non si sapeva quanti bambini sarebbero venuti.
 
ho proposto anche dei segnalibri, ma non li ho fotografati singolarmente. forse si vede qualcosa nella foto della postazione.
Ovviamente non ho potuto fare foto migliori della giornata: all’inizio si sono presentati 3 bambini (e queste sono le loro foto al lavoro). 
 Poi, appena finita la messa, a mezzogiorno, c’è stata l’invasione: i bimbi non finivano mai , arrivavano a frotte e ho finito in un attimo tutti i vari fustellati che avevo preparato per l’occasione. Per fortuna che è intervenuto D. che si è messo in un tavolo a parte con la big shot ed ha iniziato a fustellare per me, altrimenti non avrei saputo cosa fare. La giornata si è conclusa benissimo ed è già stato deciso di ripeterla l’anno prossimo

Nessun commento:

Posta un commento