pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 21 dicembre 2014

swap noel Fioredicollina arrivati



Questo è quello che mi hanno spedito le mie abbinate dello swap noel di Fioredicollina
Gruppo a – oggetto creato + dolce – Manuela mi ha spedito due paia di orecchini, un cuore in feltro , una balenottera-portachiavi e dei cioccolatini
 
Gruppo b – oggetto comprato + dolce – Gigliola mi ha spedito un babbo natale, un sacchetto in stoffa porta regali e dei torroncini

2 commenti:

  1. Ciao Cara oggi posto anch'io! Bacioni e Buon Natale!! Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata.
    Auguri a te e familiari! :-)
    p.s. bello anche qst post swap direi che sono andati tutti benissimo!!! :-)

    RispondiElimina