pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 23 settembre 2014

Kreativ 3° (e ultima) parte


Alcune foto della fiera, poche in verità. 
Però non sono una con la macchinetta sempre in mano e comunque ero là fare acquisti e non per fotografare. Però qualcosa di interessante l’ho trovato. 
 

 Diciamo che a parte i soliti stand di cucito, ricamo, feltro, gioielli di novità non ne ho viste.

 
Mi è piaciuta una signora che lavorava il tombolo (e che non ho fotografato) e questi quadri.


Poi ovviamente se qualcuno mi chiede quali sono stati i miei stand preferiti, non posso che rispondere Impronte d’Autore, Futura Premana, Creations Crafts, Kunterbunt Vetrieb, Opitec. Io andrei in fiera solo per loro, lo ammetto. 
Però non è colpa mia, è che loro vendono cose che mi piacciono tanto tanto tanto

Nessun commento:

Posta un commento