pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 27 agosto 2014

scrap spille/coccarde


In occasione dell’addio al nubilato di un’amica che si è sposata la scorsa primavera, ho pensato come oggettino ricordo di fare queste spille per ognuna delle partecipanti

  
Per la futura sposa ne ho preparato una diversa dalle altre


spille semplicissime e veloci. la maggior parte del tempo l'ho persa a cercare le spille da balia da attaccare dietro il cartoncino ondulato (ne ho dappertutto e di tutte le misure, ma volevo metterle tutte uguali). 
con la big shot , invece, ho impiegato pochissimo a preparare tutti i fustellati ed assemblarli con washi tapes , rametti e abbellimenti vari.  
queste spille sono piaciute a tutte le partecipanti. e ognuna ha tenuto la propria come ricordo della serata.


Nessun commento:

Posta un commento