Piove anche oggi, e non è una novità. Pare che l’Italia sia diventata un paese tropicale con sole due stagioni: la stagione delle piogge e la stagione del secco incendiato!!!! Lo so che c’è chi potrebbe obiettare che la pioggia fa bene ai campi, alle piante…ma noi siamo abituati ad avere 4 stagioni, e non 2! Invece da qualche anno c’è la stagione delle piogge (tutti i giorni, soprattutto nel fine settimana) e delle non piogge (o secco incendiato, con così tanto secco che il comune chiede di non usare l’acqua per dare da bene all’orto, al giardino o lavare la macchina e addirittura l’acqua ogni tanto viene razionata e tu ti stai facendo la doccia e ti ritrovi insaponato senza acqua per sciacquarti….)
Dedico i biglietti
di oggi a chi è in vacanza al mare (o ci va nei prossimi giorni) augurandogli
di trovare – se non il sole – almeno “non pioggia”
Timbri:
polkadoodles
Partecipo a:
the crafting challenge – un pensiero per te
we love stamping – Fiori o AG
WOW che carrellata di biglietti!!!! 🤩
RispondiEliminaSono tutti molto belli ma i miei preferiti sono i due centrali con le cornici in rilievo!!
BRAVA!!
Kissssssssssssssss
Penso che il clima in Italia sia molto simile in tutto il mondo e le stagioni non sono più quelle di una volta, qui nel Regno Unito una delle nostre stagioni è tutta pioggia!
RispondiEliminaUn bel post colorato ed è così bello vederti su We Love Stamping con la dolce ragazza hawaiana, grazie mille.
B x
Bellissime cartoline, Marta!
RispondiEliminaBaci
Thank you for joining us at We Love Stamping Challenge during June Karen x
RispondiElimina