pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 24 settembre 2023

mollette decorate

 Mi pare di averlo già detto in qualche post precedente, ma lo ripeto di nuovo: da quando sono fu FB partecipo a varie sfide che non si trovano tra i blog. Una di queste sfide viene fatta nella pagina del forum ASI, dove ogni settimana si deve creare qualcosa con dei vincoli che vengono assegnati ad ogni persona

Questa settimana mi è capitato il vincolo CLIPS e dovevo creare qualcosa con le graffette

Io ho fatto degli abbellimenti che penso userò in 3 album uguali…li devo fare da un po', devo ancora iniziarli, ma almeno uno degli abbellimenti adesso è pronto!


                                                   (il colore si vede meglio qui)

Fustelle: tommy design / moda scrap

Partecipo a:

the crafting challenge – ag

4 commenti:

  1. E' un lavoro fantastico, Marta!
    Adoro così tanti dettagli in uno spazio così piccolo.
    Mi hanno incantato
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti, mi piacciono le tue creazioni. Le mollette sono un vera chicca :-)

    RispondiElimina
  3. Deliziose grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Chalenge Dt Manuela

    RispondiElimina