pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 16 aprile 2023

recuperiamo un pò di arretrati.....

Chi ha letto il post di ieri sa che ho tantissime cose arretrate da mostrare. Visto che stamattina ho un po' di tempo, ecco qui una carrellata di lavori, fatti dal 2019 in poi, e mai mostrati….

* Portapenne fatti riciclando il tubo interno del rotolo della carta igienica dell’ufficio (che è bello grosso e grande)




* fiore di carta – una prova fatta così, x vedere come veniva….poi non ne ho più fatti




* scatola rivestita – dentro ci ho messo dei cartoncini su cui mi sono fatta una specie di schedario con i vari tutorial scrap



* scatole porta tè – ho comprato il tè quando sono andata in Egitto e al ritorno l’ho regalato agli amici. Questa è la confezione regalo




* bouquet di fiori primaverili – fatti con i tovaglioli






* cattura sogni – questo non so nemmeno dove sia finito, sicuramente l’ho regalato, ma non so nemmeno a chi









* tag fragolosa

* mini quadretto (o maxi tag) con foto (x l’anniversario di due amici)

irei che x oggi qualcosa ho recuperato….

Fustelle: la coppia creativa / sizzix / nellie's choice / marianne design / moda scrap

Timbri: la coppia creativa / moda scrap / simply grafic

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di aprile

Nessun commento:

Posta un commento