pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 26 febbraio 2023

memory dex

La mia prima memory dex. L’ho fatta per partecipare allo Scrappopoly del Forum Asi di questa settimana. Io sono capitata sulla casella memory dex . così , visto che non le ho mai fatte , mi sono guardata in giro x il web come vanno fatte. Alcuni le decorano sia davanti che dietro, altri no. Io x non sbagliare dietro ho fatto dei semplici fiorellini con gli stencil usando gli stessi colori della parte frontale.

Ho voluto aggiungere una foto delle ninfee del Parco Sigurtà (non vedo l’ora di tornarci quest’anno, è la mia isola felice, ci torno almeno 2 volte l’anno x vederlo nelle varie stagioni).


Fustelle: la coppia creativa

Stencil: memory box / stencil senza marca

Partecipo a:

La coppia creativa – galleria di febbraio

1 commento: