pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 20 settembre 2022

home decor autunnale

Quest’anno mi sono buttata avanti con le decorazioni autunnali. Del resto domani è il primo giorno d’autunno e bisogna essere pronti.



Non ho fatto nulla di difficile, solo usato delle fustelle cambiando il loro scopo originale.

Mi spiego meglio…..ho approfittato del challenge su FB di DiCorsoInCorso , dove chiedono di usare le fustelle in modo alternativo, e ho creato delle maxi ghiande da appendere alla mensola del camino.

Tra fustellare, incollare e dare un colpo di colore alle ghiande e alle foglie, credo di averci messo non più di mezz’ora (considerando anche le foto e averle appese…). 


Fustelle: docrafts (fustella uovo x fare la ghianda e fustella foglia) / marianne design (fustella interno orecchie di coniglio x fare il gambo)

Partecipo a:

the crafting challenge – ag

love to craft challenge blog – nr. 70 ag

di Corso in Corso – sfida su FB: uso alternativo delle fustelle

Nessun commento:

Posta un commento