pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 10 luglio 2022

una tag al mese / luglio: oceano

Ci sono dei giorni in cui sono particolarmente ispirata. Ieri, per esempio, sono riuscita a fare la tag di luglio ed un biglietto di compleanno. Mi pare strano essere riuscita a trovare 2 orette di tempo per me, speriamo che la cosa duri….

Ecco qui la tag di luglio : ho pensato di ambientarla in un mondo sottomarino, con pesci, conchiglie, coralli

Per l’occasione ho usato le nuove fustelle di moda scrap (sea charms) arrivate giusto giusto venerdì.

Fustelle: la coppia creativa / moda scrap / elisabeth craft design / marianne design

Timbro: memory box

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di luglio

the crafting challenge – a taste of summer

love to scrap challenge blog – nr. 156 ag

love to craft challenge blog – nr. 69 ag

sognando scrap – nr. 104 ag

mft color challenge – nr. 192

scrapbooking elements – mare

pinspirational –nr. 291 foto o palette colori (io mi sono ispirata ai colori della foto)

scrapper della notte – word NAVE (Nuove fustelle / Alghe/Verde/Estate)

bettascrap –pick pin di luglio (questo è il pin che mi ha ispirato)

le tre pazze paperine – nr. 57 ag

4 commenti:

  1. Dal segnalibro alla tag in un attimo!
    E' stupenda, le fustelle che hai usato sono davvero carine e rendono davvero l'idea...in fondo al mar!!!
    Grazie per aver giocato ancora con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questo lavoro!!!
    BRAVISSIMA!!!
    Mi piace molto anche la forma della tag, diversa da quelle che si vedono in giro!!!
    GRAZIE d cuore per aver partecipato anche questo mese alla mia iniziativa #PickPin2022
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Adoro! Che bella idea che hai avuto!
    Grazie mille per aver condiviso la tua tag con noi PAPERine.

    RispondiElimina