pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 22 giugno 2022

un palloncino nel cielo

Questo biglietto è per mio nipote, quello più piccolo. L’ho fatto sabato scorso, quando c’era troppo caldo per uscire di casa e dovevo trovare qualcosa da fare per tenere impegnata mia mamma (altrimenti sarebbe stato arduo tenerla in casa senza fare nulla....aveva già cominciato a girare avanti ed indietro  ….). 

Così ho fatto il tiramisù e il biglietto. Certe volte le cose che faccio nascono proprio così, per far passare il tempo a mia mamma (che non fa nulla, ma almeno sta ferma a guardarmi e non si accorge del tempo che passa).

 


Fustelle: la coppia creativa / lawn fawn

Timbri: my favorite things

Stencil: honeybee stamp

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di giugno

the crafting challenge – anything goes

sognando scrap – nr. 103 ag + summer

mft slimline challenge – rainbow

le tre pazze paperine – challenge 56 foto ispirazione

1 commento:

  1. Nel corso degli anni, i bambini diventano caregiver per i loro genitori.
    La carta è stata bella ma più bella è la ragione per cui l'hai fatta.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina