pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 10 febbraio 2022

una tag al mese - febbraio / string art a modo mio

Ecco qui la seconda tag mensile….ovviamente è a tema S.Valentino. 

Ho usato dei colori non tipici, di fatto ho escluso il rosso, che di solito è il colore più usato.

La mia tag è nei toni nel rosa /fuxia (con una punta di rosa antico dei fermacampioni)

Ho provato anche a fare il cuore in string art. però al posto dei chiodini ho usato i fermacampioni: vanno bene lo stesso?

Il cuore l’ho disegnato usando una fustella come “stampo”.

I timbri delle parole sono di Florileges Design, mi pare che si adattino bene al tema.

per nascondere le gambe dei fermacampioni ho incollato dietro un’altra tag .

fustelle: la coppia creativa / my favorite things

timbri: la coppia creativa / florileges design

partecipo a:

la coppia creativa – galleria di febbraio

betta scrap – pick pin di febbraio (l’idea della string art l’ho presa da questi cuori…)

love to scrap challenge blog – nr. 153 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 66 anything goes

pinspirational challenge – nr. 296 foto ispirazione

we love stamping – anything goes + option stencilling

scrapbooking italia – elements : love

mirtillamente – anything goes

polkadoodles challenge – nr. 6 anything goes

sognando scrap – nr. 99 anything goes + love

the crafting challenge - con amore 

le tre pazze paperine - nr 52 anything goes + option love

12 commenti:

  1. Mi piace un sacco come hai giocato con i fili per realizzare il cuore.
    Grazie per aver partecipato alla sfida Elements di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  2. L'ispirazione per febbraio doveva essere portata dai cuori e da San Valentino.. Bellissima etichetta, Marta!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, è una tag molto dolce, con un bell'intreccio di fili! Non ho mai provato la string art, ma sembra divertente! :)
    Grazie per aver partecipato a We Love Stamping! Però purtroppo non potrai entrare nella selezione dei vincitori, perchè la principale regola del nostro challenge prevede che il punto focale sia un timbro... Mi dispiace :(

    RispondiElimina
  4. Lovely tag. Thanks for joining we Love Stamping.. Anesha

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta è bellissima e il cuore è perfetto!

    RispondiElimina
  6. Hola Marta!
    Un tags precioso...me encanta la decoración para San Valentín.

    BESOS

    RispondiElimina
  7. Te ha quedado un corazón muy bonito, me parece muy complicado hacerlo con esta técnica pero intentaré hacer alguno a ver que me sale.
    Felicidades, besicos

    RispondiElimina
  8. BRAVA!!!!!!!!
    Sono contentissima che il video ti abbia spinto a provare e il risultato è meraviglioso!!! Anche questa opzione è simpaticissima!!

    GRAZIE di cuore per aver partecipato al mio #PickPin2022!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  9. Ciao che bella non ho mai usato la stringa art è l' uso dei ferma campioni è geniale

    RispondiElimina
  10. Thank you for taking part in the Mirtillamente Challenge.
    Hope to see you again next month with another of your beautiful projects!
    Good luck!
    Roberta Mirtillamente Ambassador

    RispondiElimina
  11. Bella laforma e i colori di questa stupenda tag.
    Mi piace molto l'idea del cuore in strin art.
    Grazie per aver partecipato al challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
  12. What a clever idea to do the string art using clips, looks beautiful!
    kisses

    RispondiElimina