pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 9 settembre 2021

porta post-it

Questo è un vecchio lavoro, non mi ricordo se l’ho regalato o se invece l’ho spedito per qualche swap. È uno dei molti lavori che non ho mai messo sul blog.

Una cosa molto semplice , che potrebbe essere un regalo per l’inizio dell’anno scolastico.

Come si vede, ho preso un porta foto . ho inserito una carta patterned e l’ho decorato con due fustellate. Un pezzo di nastro incollato con la colla a caldo tiene la matita rivestita con i washi tape.


Volendo è un regalo che resta per sempre, perché una volta finito il blocco di post-it, basta metterne uno nuovo.

fustelle: sizzix 

partecipo a:

scrapbooking italia blog - foto ispirazione

love to craft challenge blog - nr. 62 anything goes

love to scrap challenge blog - nr. 149 anything goes

sognando scrap - nr. 94 back to school

5 commenti:

  1. Assolutamente affascinante, Marta!!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Beautiful AND functional!! Great idea to use create it using the acrylic photo holder! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  3. Che idea carina quella di usare un portafoto!!!
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  4. Useful project. Perfect for Back to School. Thanks again for joining us at Sognando Scrap. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. It's lovely. Perfect for someone's desk at work for sure. Thank you for playing with us at Love to Craft Challenge and we hope to see you again next time!
    XOXO, Aimeslee LTCCB DT
    http://paper-paisleys.blogspot.com/

    RispondiElimina