pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 12 settembre 2020

decorazione per poggiolo

quest’anno ho iniziato presto a decorare la casa per l’autunno. Del resto qui è già da un po' che è ricomparsa la trapunta, la coperta di pile, il pile o la felpa di sera…. l’escursione termica è impressionante: parto la mattina con 10 gradi, arrivo in città 1 ora dopo e ce ne sono già 20, e la sera uguale con partenza intorno ai 27/30 gradi e rientro a casa con massimo 15.

Così, anche se l’autunno di calendario deve ancora arrivare, io ho già tirato fuori tutte le decorazioni.


Questa è nuova di quest’anno. Ho usato 2 foglie prese l’anno scorso (o forse quello prima) dalla Opitec.  Ho aggiunto un fiocco in iuta, due legnetti della Yuppla e ulteriori foglie in feltro fermate con un bottoncino in legno ed attaccate con un elastichino sottilissimo.

Invece di appenderle alla porta, le ho appese sotto la luce del poggiolo.

Fustelle: sizzix

Partecipo a:

scrapper della notte : scrapword LIFE (Legno / Iuta/ Foglie/ Elastico

le tre pazze paperine: nr. 39 anything goes

the crafting challenge – anything goes

evoluzione party : home décor

love to craft challenge blog – nr. 50 anything goes

9 commenti:

  1. Che bella,molto originale.Io non stò ancora pensando alle cose autunnali ,devo ancora fare le mie ferie estive.Sarò in estremo ritardo su tutto!

    RispondiElimina
  2. Molto bella!!Grazie per aver partecipato alla sfida in corso di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea x l'autunno!!! Adoro i fuori porta! Grazie x averlo condiviso con noi!!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Marta, molto carine le tue decorazioni. Grazie per aver partecipato al challenge delle PAPERine

    RispondiElimina
  5. Che idea carinissima!!! Grazi x averla condivisa con noi di Evoluzione party

    RispondiElimina
  6. Amo i caldi colori autunnali. Bisogna che prepari anche io un decoro bello come questo. Grazie per averlo condiviso sul blog di Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  7. Idea davvero simpatica! Grazie per aver partecipato al gioco di EP

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste foglie! Grazie per aver giocato con evoluzione party

    RispondiElimina
  9. Che belle! Veramente d'effetto!
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina