pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 3 aprile 2020

regalo primaverile


Le fustelle aiutano la vita di noi scrappers, ma se hanno la misura sbagliata per quello che ci servono? Bisogna ingegnarsi per ingrandirle…
A me serviva una scatola per un vasetto di miele, ma la fustella della Sizzix era un po' bassina. Così ho dovuto usare la fustella in modo creativo, tipo uno stencil. Ho seguito i contorni con una matita e li ho allungati.
Poi per forza di cose ho dovuto tagliare tutto a mano.

Come decoro una semplice tag.


Fustelle: la coppia creativa / sizzix/ leane creatief
Partecipo a:
la coppia creativa – galleria di aprile
scrapper della notte – scrapword LILY (Leane creatief / Impuntura/ Light blue/Yellow)
the crafting challenge – anything goes e/o pasqua
lovetoscrap challenge blog – nr. 132 for the girls
lovetocraft challenge blog – nr. 45 anything goes

3 commenti:

  1. Troppo brava, sono lavori che non fanno per me, troppa precisione e io non so essere precisa, in queste cose. Buona continuazione di giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Bellissima grazie per aver partecipato alla sfida di The Chafting Challenge Dt Manuela

    RispondiElimina
  3. Crafting is a great way to 'lose yourself' for a while during these distressing times, the card you've made is beautiful. Thanks for entering your wonderful creation at Love To Scrap Challenge.
    Irena DT

    RispondiElimina