pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 28 dicembre 2019

biglietto in rosso e argento



Trovo strane certe combinazioni di colori, e sinceramente faccio fatica ad usarle. Come questa che ho provato ieri sera: rosso e argento. Di solito io amo il rosso+oro oppure blu+argento.
Ma ieri sera ho voluto provare a cambiare combinazione. 


Di per sé il biglietto mi piace. Ma non sono ancora sicura dell’abbinata dei colori. Un colore caldo + un colore freddo non si mescolano tanto bene per me.
Comunque eccola qui:

fustelle usate : la coppia creativa / moda scrap / spellbinders
partecipo a:
di corso in corso – scketch nr. 15 dicembre
lovetoscrapchallengeblog –nr. 128 – bingo (io ho usato la lettera I: fiore / argento / twine)
la coppia creativa – galleria di dicembre
le tre pazze paperine - aria di festa

3 commenti:

  1. Anch'io faccio fatica a usare certe accoppiate di colori,ma alla fine stanno bene lo stesso insieme.è solo un nostro limite mentale!

    RispondiElimina
  2. Beautiful - love the red and silver together.

    Thanks for joining us at the Love to Scrap Challenge Blog and Happy New Year!

    Helen x

    RispondiElimina
  3. Anche io accoppio spesso oro-rosso e argento-blu, credo sia un'abitudine. Come si vede, stanno bene anche incrociati.Grazie per aver partecipato al challenge delle Tre Pazze PAPERine

    RispondiElimina