pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 5 luglio 2019

card estiva



Questo è un biglietto di compleanno per un’amica che ama il mare e ci va sempre durante le ferie estive.

Ho preso una carta con disegni “marini” e ho ritagliato le conchiglie, la barca e le onde.
Tra l’altro è una bella carta, embossata a pois e un po’ glitterata. Non ricordo dove l’ho presa, forse era dentro un blocco preso alla Lidl.
Poi ho attaccato tutto a strati, in modo da dare un po’ movimento.
Partecipo a:
lovetoscrapchallengeblog nr. 123 – anything goes
lovetocratfchallengeblog nr. 36 – anything goes
la coppia creativa – galleria di luglio
le tre pazze paperine – anything goes
bettascrap . pick pin di luglio (questo è il pin che mi ha ispirato)

12 commenti:

  1. Molto bella ed adatta alla festeggiata. Complimenti Marta!

    RispondiElimina
  2. Colori stupendi (perchè sono i miei preferiti), ma anche la card marina sarà stata molto gradita alla tua amica. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ho anch'io quella carta ma tu l'hai usata in maniera stupenda!Bravissimaa!

    RispondiElimina
  4. Un bello detalle para una amiga!

    Saludos

    RispondiElimina
  5. Ecco le onde del mare in estate, belle rinfrescante..L'hai tagliati a mano? Mi piace come avvolge il mare di nuovo grazie per avere partecipato da Sognando scrap, Blankina

    RispondiElimina
  6. Super cute!!! Thank you for joining us at LTSC, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  7. Cute card. Thanks for joining the challenge at Love to Craft Challenge Blog.

    RispondiElimina
  8. Martaaaaaaaa....
    Anch'io ho questa carta ma non mi era proprio venuto in mente di usarla così!!!! 👏👏👏👏👏👏
    GRAZIE di aver partecipato al mio #PickPin!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  9. Ottimo lavoro di sovrapposizioni.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
  10. Questa è una delle mie carte preferite. Mi piace molto la tua card.Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina