pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 18 giugno 2019

fuoriporta con iniziali



Sto piano piano cercando da qualche tempo di utilizzare tutto quello che ho in casa, senza comprare altre cose. Questa volta è il caso di un cuore in legno che avevo comprato da usare come cartamodello (aveva una bella misura) per eventuali lavori con il feltro (e tra l’altro mai usato a tale scopo). Così dopo anni di stagionatura ho deciso di dargli nuova vita.
L’ho dipinto con un verdino tenue e poi ho incollato sopra dei fiori in carta a strati (il centro è fatto con le perle adesive), una farfallina e le lettere  dei nostri nomi.
In questa foto si vedono i veri colori, 
mentre in quest’altra ho sbagliato l’esposizione ed è venuta malissimo.

Partecipo a:
sognandoscrap nr. 68: tempo per te(in questo caso, ho creato qualcosa x me e non per gli altri come faccio di solito)

6 commenti:

  1. Sono deliziosi, bravissima e buona serata

    RispondiElimina
  2. Molto carino!
    È incredibile il modo in cui cambia il suo colore con l'esposizione alla luce.. sembra un altro lavoro! xD

    RispondiElimina
  3. Bell'idea molto carino grazie per aver partecipato alla sfida di The Chafting Challenge Dt Manuela

    RispondiElimina
  4. E' molto grazioso e mi piace la scelta dei colori tenui! Complimenti!

    RispondiElimina