pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 12 maggio 2019

album per Eleonora



Ho recentemente avuto la fortuna di ritrovare un’amica carissima di vecchia data. Molto vecchia (data) , visto che abbiamo fatto l’asilo e le elementari insieme. 
Pur non abitando vicino (x arrivare da lei ci voleva almeno una bella mezz’oretta di scarpinata su per il monte dietro il paese) ricordo che passavamo spesso e volentieri i pomeriggi a giocare insieme. Una volta andavo su io da lei, l’altra scendeva lei a valle da me (erano i tempi in cui i bambini potevano andare in giro da soli x il paese senza un adulto al seguito).
Poi ci siamo perse: scuole diverse, vite diverse (io impegnata con gli scout, lei no), matrimoni, e cambi di indirizzo. Ci siamo ritrovate x caso 3 anni fa in un negozio di scampoli e ci siamo rese conto che 30 anni passati senza vederci e sentirci era come se non ci fossero stati!
Così abbiamo ricominciato a frequentarci.
Ho voluto fare un album foto per la figlia Elenora che studia all’alberghiero. Ho colto l’occasione per usare carte / timbri e abbellimenti che avevo in casa da un po’ a stagionare.
Un po’ di glossy accent su questa timbrata del vaso di dolci per rendere in qualche modo l’effetto vetro.
Alcuni abbellimenti in legno li ho colorati, altri li ho incollati su carta patterned e ritagliati (non molto bene, ma non sono riuscita a fare di meglio).
 Ecco qui l’album:
Partecipo a:
la coppia creativa – galleria maggio
le tre pazze paperine – sweet moments
scrapper della notte – scrapword MAY (Minialbum – Abbellimenti in legno– Yellow)
love to scrap challenge blog – nr. 121 anything goes
love to craft challenge blog – nr. 34 anything goes
the crafting challenge – fiocchi e/o pois
evoluzione party – alterare un oggetto a scelta (ho “alterato” gli abbellimenti in legno)
betta scrap – pick pin maggio (questo è il pin da cui mi sono ispirata x gli accostamenti dei colori)

12 commenti:

  1. Super projects, thank you so much for sharing it with us over at the Love To Craft Challenge Blog

    Kathyk
    DT @ LTCCB

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo album per Eleonora e che bella questa amicizia ritrovata!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Delizioso e originale grazie per aver partecipato alla sfida di The Chafting Challenge Dt Manuela

    RispondiElimina
  4. Davvero molto carino. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party. Silvia.

    RispondiElimina
  5. Che bello ritrovare le vecchie amicizie e avere la sensazione che il tempo non sia mai passato!l'album è carinissimo,sopratutto il vasetto di caramelle!

    RispondiElimina
  6. Beautiful album and papers love the little images and embellishments.Thank you for joining us at Love To Scrap
    Carol DT x

    RispondiElimina
  7. Che bell'album! Fortunata la figlia della tua amica! :)
    Lulù

    RispondiElimina
  8. Bello l'album, avrà la figlia un bellissimo ricordo. E tu con la madre un'amicizia ritrovata.

    RispondiElimina
  9. MI PIACE UN SACCO!!!!!!!!!!
    E' venuto proprio bene e di certo sarà stato un regalo molto apprezzato!!!
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin anche questo mese!!!!
    Ti aspetto tutte le volte che vorrai!!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  10. Bellissimo Marta, sei stata molto brava. Grazie per aver partecipato al challenge delle PAPERine

    RispondiElimina
  11. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina