pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 24 febbraio 2019

un giorno speciale



Tranqui! Non è successo nulla di straordinario nella mia vita….semplicemente non sapevo che titolo dare a questo post e allora ho messo la frase stampata sul biglietto!
Mia mamma per quest’anno mi ha chiesto anche dei biglietti generici , oltre ai soliti per i compleanni e anniversari. Questo è abbastanza generico. Va bene credo per tutto.
La farfalla è un regalo di Betta che ringrazio.
Partecipo a :
di corso in corso – sfida sketch febbraio
la coppia creativa – galleria febbraio
pick pin di Betta – ho preso spunto dai colori di questa foto super primaverile…

3 commenti:

  1. Bell idea un biglietto adatto a varie occasioni!! Brava. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!!!!!!!! Quella farfalla ci sta benissimo e sono doppiamente felice che ti sia tornata utile!!!
    GRAZIE di aver partecipato anche con questa splendida creazione!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina