pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 24 dicembre 2018

quadro alci



Quest’anno ho fatto tantissime cose per Natale, ma mi sono accorta che non riesco a farvele vedere tutte quante. Credo che questo di oggi sia l’ultimo post di oggetti a tema natalizio, poi riprenderò con altre cose. 

Oggi si ricicla: la base di legno sarebbe una scatola che conteneva degli addobbi in feltro comprati l’anno scorso. Ho tenuto la scatola perché prima o poi sapevo che l’avrei usata.


Per prima cosa ho preparato la scritta timbrata usando un timbro della Coppia Creativa e per i fiocchi di neve uno di Poppystamps.


Poi ho cominciato a riempire la base in legno: un po’ di colline, dei rami in legno colorati di bianco, una famiglia di alci in feltro, 


un villaggio natalizio sullo sfondo
 

 

 e per finire una corona di rami di pino (ci ho messo più tempo a fare i rami di pino che tutto il resto!).
 

Eccolo qui il mio quadretto. 

Adesso devo vedere a chi regalarlo….
Partecipo a:
scrappiamo insieme: Tema famiglia – vincolo usare timbri clear o digitali
thecolorsisters: tic/tac/toe – timbri/legno/neve
scrapbookingitaliablog: vincoli usati: natale,albero,addobbi,verde,rosso,neve
scrapper della notte – challendario giorno 23 – timbri natalizi di qualsiasi brand
poppystamps – merry & bright
galleria di dicembre della coppia creativa
lovetoscrapchallengeblog nr. 116 – xmas project
lovetocraftchallengeblog nr. 29 – anything goes
merrylittlechristmaschallengeblog nr. 5 – anything Christmas goes
pick pin di Betta – questo è il quadro che mi ha ispirato, poi l’ho fatto alla mia maniera (ma l’idea è nata da lì)
basta , credo che sia tutto
ci rivediamo domani per gli auguri….

10 commenti:

  1. Come sempre non mi resta che complimentarmi con te x la tua bravura ed ingegno. Auguri .

    RispondiElimina
  2. Wow!! What a fabulous creation! All the details you put into this are fabulous, specially that beautiful wreath!! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  3. Ma è carinissimo!!!!Spero tu abbia passato buone feste!

    RispondiElimina
  4. Che simpatiche queste alci,bel lavoro complimenti e tanti auguri di buon anno

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato alla sfida The Crafting Challenge D.T Manuela

    RispondiElimina
  6. STUPENDO QUESTO RICICLO!!!!!!!!
    Già il fatto che hai saputo ridar vita a qualcosa lo apprezzo tanto e poi ti è venuto davvero molto bello!!!! Se vuoi, lo puoi condividere anche nella mia community A TUTTO RICICLO! Di certo verrà apprezzato anche li!!!! ;-)
    GRAZIE di aver partecipato ancora una volta al mio #PickPin!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Molto bello il quadretto, della serie non si butta mai via niente. Prima o poi può servire.

    RispondiElimina
  8. Che bello il tuo quadretto! E' un home decor perfetto per il Natale.
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  9. Wonderful details on this sweet scene you created!

    RispondiElimina
  10. Fai sempre creazioni originalissime e anche in questo caso, molto bella. Grazie per aver partecipato al challenge delle PAPERine

    RispondiElimina