pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 18 novembre 2018

compleanno autunnale



Lasciamo un po’ i post natalizi per tornare indietro all’autunno. Questo è un biglietto che ho fatto per mio nipote che compie gli anni proprio a novembre. 
Ho creato un ambiente boscoso per poter utilizzare il timbro del procione che mi piace tantissimo.

(nel caso qualcuno volesse farmi notare che i colori del procione sono sbagliati, lo so! però mi piace lo stesso)
La busta l’ho fatta con la envelope punch border
Partecipo a:
scrapper del notte – scrapword TRIP (Timbro /Rami/Inglese/Procione)
memorybox nr, 43 – falling for you
poppystamps nr. 50 – happy harvest
pick pin di Betta – mi sono ispirata da questo pin x l’idea dell’animale del bosco messo al centro del biglietto

6 commenti:

  1. Wonderful Autumn card, love how you used the frame.
    Thank you for joining us over on Poppystamp Challenge Blog .
    Pam x

    RispondiElimina
  2. Sono certa che gli sarà piaciuto! Ciao Marta

    RispondiElimina
  3. Muy bonita tarjeta, gran diseño! Gracias por participar en el Poppystamps Happy Harvest Challenge !!

    RispondiElimina
  4. Super cute card! Thank you for joining us this month for the Poppystamps Happy Harvest Challenge!
    Nadine - My Scrap n' Stuff

    RispondiElimina
  5. Hai fatto un gran bel biglietto!!!!
    Per la colorazione non ti preoccupare........ Sapessi che macelli che faccio io!!!! ^____^
    Bravissima e GRAZIE d cuore per aver partecipato alla mia iniziativa!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Super cute birthday card! I love that little guy!

    RispondiElimina