pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 31 ottobre 2018

swap autunno



Mi sono iscritta allo swap autunnale organizzato da Fioredicollina.
Io ho spedito a Katya un fuoriporta in feltro, 
un segnalibro, un bloc notes decorato 

e del materiale per i suoi lavori. 
Questo è il biglietto di accompagnamento

 e il pacchetto regalo.
Da MariaLaura ho ricevuto un portapenne in legno a forma di mela decorato con gessetti. 



nel pacchetto c’era anche un braccialetto ed una cartolina con le chiese tipiche del suo territorio 

(in Puglia ci sono stata, ma non nella sua zona, quindi mi ha fatto piacere riceverla. La metterò nell’album foto della Puglia perché comunque come foto ci stanno bene!).

7 commenti:

  1. Stupendi i tuoi lavori e card ma complimenti ad entrambe . Sono contenta che anche qst swap si sia felicemente concluso anche x voi . Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi lavori, complimenti ad entrambe!

    RispondiElimina
  3. Gia ammirate da Katya,hai fatto cose bellissime!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora Marta, confermo che dal vivo i tuoi lavori sono ancora più belli!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi Swap. Complimenti a tutte e due. Il fuoriporta halloween veramente carino. Buona giornata :)

    RispondiElimina
  6. Brave, bello anche il vostro swap...

    RispondiElimina
  7. Ciao e complimenti anche al vostro swap: tutto delizioso e il biglietto con la volpe è davvero strepitoso ;-)
    Baci

    RispondiElimina