pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 15 giugno 2018

inviti anniversario

Una signora del paese ha voluto festeggiare i 40 anni di matrimonio con parenti ed amici, invitandoli ad un pranzo.
Mi ha chiesto 1-2 idee per il biglietto di invito e le scatoline per i confetti, lasciandomi libera scelta per colori e modello. Vista l’età sono stata sul classico panna/marrone e disegni eleganti.
Questa è la prima idea

E questa è la seconda.

Come bustina ho pensato ai fogli da lucido piegati ed incollati. Come chiusura non c’è niente a parte un fiocchetto della coppia creativa.
 Dentro un semplice timbro a tema.
 È stata scelta la seconda versione con le iniziali degli sposi.
Per quanto riguarda le scatoline, le ho fatte più semplici che non si può: ho usato lo stesso cartoncino panna dei biglietti e una chiusura con nastrino in raso che tiene fermo un cuore in legno.
Per fare i bigliettini porta nome da allegare alle scatoline dei confetti ho dovuto ingegnarmi in qualche modo, visto che non avevo una fustella adatta. 
Così ho fatto 2 passaggi per ogni biglietto.

Partecipo a :
galleria di giugno della coppia creativa
3 pazzepaperine

5 commenti:

  1. Super cute!!! Thank you for joining us at Love to Scrap, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  2. Ma che brava! Tutto splendido.
    Mi piace molto l'idea dei colori panna e marrone.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al Challenge Storie di Timbri Carta e..
    DT Maria tinyworks

    RispondiElimina
  4. Semplici ma raffinati sia i biglietti che le scatoline.Grazie x aver partecipato al challenge delle Paperine

    RispondiElimina
  5. Tutto molto raffinato. Bravissima.

    RispondiElimina