pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 24 maggio 2018

decorazione da parete

Progetto molto facile da non molto veloce. Si tratta di una decorazione da parete tutta sui toni del blu/verde (l’avevo fatta x me, ma è finita in America dai nipoti). 
Direi da maschietto, ma va benissimo anche per le femminucce. 
Per farla ho usato dei sottobicchieri rotondi che ho rivestito con carta colorata e decorati. 



La parte più difficile è stata unire i cerchi con il nastro incollato dietro cercando di fare in modo che risultassero diritti dal davanti. 
Se guardate bene, il primo cerchio è un po’ storto (le nuvole sono in salita).
In quello centrale ho lasciato il posto per una foto. per appenderlo ho usato un appendino adesivo.
Partecipo a:
galleria di maggio della coppia creativa
evoluzione party (nuvole + nastro)
lovetoscrapchallengeblog nr. 109

8 commenti:

  1. Veramente bella e originale la tua decorazioni da parete. Grazie per aver giocato con noi sul blog di Evoluzione Party. Silvia.

    RispondiElimina
  2. È bellissima ! Starebbe bene anche nella mia cucina che è blu!

    RispondiElimina
  3. fantastica grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato al Challenge Storie di Timbri Carta e... DT Maria tinyworks

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tanto gli home decor, i tuoi nipoti saranno orgogliosi di una zia così creativa. Grazie per aver giocato con Evoluzione Party

    RispondiElimina
  6. Idea originale e utile! Grazie per aver giocato con evoluzione party

    RispondiElimina
  7. Love this! Thanks so much for participating in Love To Scrap Challenge Blog's May "Anything Goes" challenge! Sorry for the late post - have been having internet issues.
    Hugs,
    Leslie, LTSCB DT
    Love To Scrap 2
    Love To Scrap!

    RispondiElimina